Staf annuncia l’ingresso della nuova Epson Colorworks c4000e nella propria gamma di stampanti per etichette a colori professionali. La particolarità di questa stampante inkjet consiste nell’output di stampa a quattro colori di alta qualità e risoluzione, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, un’altra innovazione che la rende unica, è la possibilità di decentralizzare le attività di gestione della stampa di etichette e renderle accessibili da qualsiasi luogo e dispositivo in modalità on-demand, slegandole dalla sede principale o da un collegamento diretto. Questo è possibile grazie al sistema Learning Management System o LMS, progettato dalla nostra consociata Alfacod.
Vogliamo offrire ai nostri clienti le soluzioni più adeguate e i migliori prodotti per facilitare la gestione delle attività quotidiane e favorire la digitalizzazione della loro realtà lavorativa. L’aggiornamento continuo del catalogo è perciò una necessità per noi imprescindibile. Per questo, siamo orgogliosi della partnership tra Epson e Staf, grazie alla quale continuiamo a offrire una gamma di soluzioni sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle vostre esigenze.
«La C4000e rappresenta un significativo passo avanti per due motivi», ha affermato Gavin Thurston, Business Development Manager di ColorWorks, Epson UK. «In primo luogo, soddisfa l’esigenza del mercato di un’installazione desktop in grado di fornire una stampa di etichette semplice e affidabile di alta qualità e, in secondo luogo, significa che Epson ora offre una soluzione di stampa di etichette on-demand per aziende di tutti i tipi e dimensioni».
Per ulteriori approfondimenti potete consultare la scheda prodotto della Epson ColorWorks C4000e disponibile nel nostro portale.