Etichette e cartellini dotati di RFID
Siamo in grado di produrre etichette e cartellini dotati di RFID con una vasta gamma di TAG UHF e HF per la tracciabilità ed identificazione dei prodotti.
Per un’identificazione semplice e intelligente, tutte le possibilità per tag, braccialetti e etichette RFID.
Etichette RFID: tutti i vantaggi delle etichette intelligenti
Le etichette con tecnologia RFID utilizzano le radiofrequenze per il tracciamento dei prodotti. Questa tecnologia, a differenza delle etichette con barcode, non ha la necessità di utilizzare i terminali ottici per la lettura, in quanto le onde radio riescono a trasferire i dati del prodotto al radar.
Tra i vantaggi dell’identificazione RFID c’è la capacità di passare attraverso tutti i materiali:
Etichette RFID, affidabili e flessibili:
Moltissimi settori dell’industria scelgono queste etichette per la loro efficienza, infatti riescono ad acquisire i dati senza la necessità della presenza umana. Un’altra caratteristica apprezzata da diversi settori è la flessibilità, in quanto i tag possono essere posizionati praticamente su qualsiasi materiale e su qualsiasi tipologia di oggetti. Infine, non per importanza, la robustezza dei tag permette una resistenza nel tempo maggiore rispetto ad altre tipologie di etichette maggiormente sensibili a umidità e/o sporco.
RFID con una vasta gamma di TAG UHF e HF
I dispositivi RFID sono altamente performanti e allo stesso tempo unici e personalizzati anche in limitate tirature sia con INLAY tradizionali che con accoppiamento induttivo.
Etichette RFID per ottimizzare i processi lavorativi
I materiali utilizzati per le etichette e i cartellini RFID vanno da tutte le famiglie delle carte a tutta la gamma dei materiali sintetici inclusi i più specializzati materiali 3M nei formati anche di grandi dimensioni.
Nel bacino delle etichette di sicurezza possono essere prodotte etichette antitaccheggio con distruzione del TAG al momento della manomissione.