TOSHIBA BC400P

La nuova stampante a colori Toshiba BC400P  offre il controllo totale sui processi di etichettatura, ti consente di personalizzare le etichette in modo flessibile e reattivo, e ti permette di gestire i costi in modo efficiente. Con questa periferica avanzata, sarai in grado di ottimizzare i tuoi processi di etichettatura e migliorare l’efficienza complessiva del tuo business.

Descrizione

Stampante digitale inkjet per etichette personalizzate

La stampante a getto d’inchiostro BC400P rappresenta la soluzione perfetta per le necessità di produzioni just-in-time e a breve termine. È possibile stampare esattamente la quantità di etichette richiesta in ogni momento, garantendo al contempo la massima flessibilità nel caso in cui sia necessario apportare eventuali modifiche alle informazioni presenti sull’etichetta.

La stampante Toshiba BC400P offre una soluzione completa per la stampa a colori, consentendo di gestire facilmente dati, immagini e contenuti variabili. Avrai la possibilità di apportare modifiche alle informazioni sull’etichetta quando desideri, garantendoti una flessibilità senza precedenti.

Grazie alla sua versatilità, potrai personalizzare le etichette in base alle tue esigenze specifiche, creando una comunicazione visiva efficace per il tuo prodotto. Inoltre, non ci sono quantitativi minimi di produzione, quindi potrai stampare anche piccole quantità di etichette senza problemi.

La stampante per etichette adesive a colori BC400P garantisce anche alte prestazioni, grazie alla sua elevata velocità di stampa e alla qualità eccezionale con una risoluzione di 1.200x 1200 dpi. Grazie a questa risoluzione, potrai ottenere immagini, testi e marchi nitidi e di alta qualità sulle tue etichette, garantendo una presentazione professionale del tuo prodotto.

 Applicazioni

  • Settore chimico: etichette conformi al sistema GHS, avvertenze e indicazioni di sicurezza;
  • Settore alimentare e delle bevande: etichette uniche e personalizzate per produzioni limitate, informazioni sugli alimenti freschi, valori nutrizionali e allergeni; etichette sugli scaffali;
  • Settore sanitario e farmaceutico: etichette per campioni, identificazione dei pazienti.;
  • Settore manifatturiero: etichette individuali per prodotti personalizzati;
  • Settore del commercio al dettaglio: etichette di prezzo sugli scaffali, promozioni, etichette per i prodotti;
  • Intrattenimento: biglietti per eventi, ingressi a mostre e congressi.