Descrizione
Terminale barcode Zebra MC9300
Permette di acquisire tutti i codici a barre da 7,5 centimetri a 21 metri di distanza, acquisendo anche i codici DPM e i simboli più complessi con estrema facilità.
La potenza del WiFI assicura performance davvero produttive agli operatori. Grazie a WorryFree WiFi, tool gratuito di Zebra Mobility DNA i tempi di risposta delle applicazioni sono quasi istantanei. Lo stesso vale per le eccellenti prestazioni di roaming e le comunicazioni vocali, velocizzando le operazioni del team in ogni momento del turno.
Il computer palmare MC9300 è basato sulla piattaforma avanzata Android per il business. Inoltre, con LifeGuard™ per Android™ di Zebra avrete la costante disponibilità degli aggiornamenti della sicurezza per i vostri mobile computer MC9300, proteggendoli ogni giorno.
Caratteristiche
- Dimensioni: 9,4 poll. L x 3,5 poll. Largh. x 7,4 poll. A; 240 mm (lungh.) x 88 mm (largh.) x 189 mm (alt.)
- Peso: 26,9 once/765 g con batteria
- Sistema Operativo: Android 8.1 Oreo con Restricted Mode di Zebra per il controllo di GMS e altri servizi con disponibilità di upgrade per Android R
- CPU: Qualcomm Snapdragon™ 660 octa-core, 2.2 GHz
- Test di caduta: Cadute da 2,4 m su cemento in tutta la gamma di temperature per MIL-STD-810G
- Test di impatto da rotolamento: 4.000 impatti 3,3 piedi/da 1 m; soddisfa e supera le specifiche di tumble testing IEC.