Descrizione
Stampante termica per etichette TSC TTP-225
La TTP-225 è caratterizzata da un design a conchiglia facile da usare, con un grande vano per supporti da 5″ di diametro interno, inclinato centralmente. La stampante termica salvaspazio può stampare etichette da 2″ di larghezza. È anche dotata di serie di sensori di marca nera, gap o tacca, completamente regolabili da un lato all’altro.
Si possono scegliere soluzioni standard a 203 dpi o a risoluzione più elevata, di 300 dpi. La TTP-225 ha una risoluzione di 203 dpi e velocità di stampa fino a 5 pollici al secondo. La TTP-323, da 300 dpi, è ideale per codici a barre 2D, testo fine e etichette di piccole dimensioni.
TTP-225 è una delle prime stampanti a trasferimento termico da banco compatte a offrire ai clienti un display LCD opzionale. Include inoltre un economico adattatore Ethernet interno per una facile integrazione in sistemi di rete, taglierine, sensori di presenza etichetta e una tastiera opzionale per la stampa di etichette in situazioni di stand-alone o di fermo per guasto o manutenzione.
Settori di applicazione
- Commercio al dettaglio
- Etichettatura Cambio olio e Manutenzione Auto
- Etichettatura di prescrizione farmaceutica
- Sicurezza Pazienti nella sanità
- Etichettatura di campione sanitario
- Etichettatura di Scaffali
- Marcatura di Prodotti
- Gestione di Inventario e di Risorse
- Applicazioni Ufficio (mailing postale e home office)
- Etichettatura di faldoni
- Braccialetti