Descrizione
Stampante termica per etichette TSC TE200
La stampante termica TE200 offre ai suoi clienti una stampante da banco entry-level competitiva e durevole, versatile e facile da usare.
Ha un meccanismo modulare di stampa a trasferimento termico protetto da un guscio esterno in ABS, progettato per resistere a ambienti lavorativi difficili. Può produrre più di 1000 etichette al giorno per l’identificazione automatica di prodotti.
Innovazione a un prezzo competitivo
Le innovazioni includono il gradimento Energy Star 2.0 di risparmio energetico e un meccanismo di stampa facile da caricare. La stampante impiegherà sia nastri a trasferimento termico con nucleo da 1/2″ lunghi da 72 a 110 metri, o con nucleo da 1″ e lunghezza di 300 metri, consentendo al cliente di utilizzare qualsiasi tipo di nastro abbia a disposizione.
Il supporto interno può stampare su etichette standard nell’industria dal diametro esterno di 5″ su nucleo da 1 “o 1,5″. Il motore elettrico ibrido è abbastanza potente da gestire anche rotoli di etichette con diametro esterno maggiore di 8”.
Utilizza i materiali di consumo più convenienti disponibili ed è costruita per durare, al prezzo più basso sul mercato. Queste caratteristiche la rendono una eccellente stampante per etichette on-demand.
La serie TE200 è in grado di stampare un’ampia gamma di etichette:
- Etichette Articoli
- Lavori in corso
- Etichette di Istruzioni
- Etichette di Agenzia
- Tracciamento di Pazienti
- Etichette di Ricezione
- Farmacia
- Identificazione di Campione
- Etichette di Spedizione
- Etichette di Faldone
- Identificazione di Prodotto
- Etichette di Spedizione
- Cartellini segnaprezzo
- Etichettatura di Scaffali
- Etichette per Gioielleria