Terminali barcode laser per codici a barre
I terminali portatili sono dotati di un lettore di codice a barre, sono infatti la combinazione di un computer e un lettore di codice a barre, integrati in un unico dispositivo.
Sono considerati una soluzione hardware e software da affiancare alla gestione esistente della propria azienda per svolgere in completa autonomia operazioni aziendali che richiedono mobilità, velocità e precisione.
I computer portatili, collegati all’infrastruttura wifi o attraverso una connessione dati, permettono di muoversi liberamente all’interno dell’azienda mentre si eseguono le varie attività lavorative in tempo reale.
La tastiera consente l’inserimento manuale dei dati se necessario. Inoltre ad un terminale possono essere collegate tramite wifi o bluetooth periferiche esterne come stampanti, bilance, dispositivi di pagamento.
Oggi magazzini, centri commerciali, ambienti di produzione, uffici o altri posti di lavoro non possono fare a meno di terminali barcode per rilevare dati.
I migliori terminali barcode laser
Staff propone solo i marchi più affermati nel settore:
- Opticon
- Honeywell
- Zebra/Motorola/Symbol
I terminali di codici a barre possono funzionare in vari modi: via USB, bluetooth, oppure in wireless, o altrimenti essere fissi in una postazione.
Il design, l’ergonomia e la semplicità d’uso rendono i terminali barcode per codici a barre di Staff prodotti di alta qualità, dalle caratteristiche di affidabilità, sicurezza, innovazione e grande competitività di mercato.