Descrizione
Nuovo computer mobile tascabile Datalogic
Il modello Memor K è l’ultimo membro della famiglia di dispositivi PDA Memor più venduta, di piccole dimensioni, facilmente tascabile, robusto e resistente alle cadute di 1,2 m.
Memor K è dotato di processore octa-core da 2 GHz e memoria 3 GB, in grado di offrire una maggiore potenza di calcolo per eseguire applicazioni impegnative in modo fluido e multi-task.
Per questo motivo, il terminale è utilizzato in diversi ambienti lavorativi quali, punti vendita al dettaglio e mobile per l’inventario, per i prezzi e per la vendita assistita. Nel settore sanitario e farmaceutico, per la cura del letto e in laboratori.
Il terminale Memor K si serve:
- di una tastiera fisica, che consente di migliorare e velocizzare la produttività
- di un ampio schermo da 4 pollici, in grado di semplificare la visualizzazione e l’esecuzione delle app
- di 2 pulsanti laterali configurabili dall’utente
Il computer mobile è caratterizzato da un sistema operativo Android 9 standard, scheda di memoria micro SD per un massimo di 64 GB e batteria ricaricabile da 3.800 mAh.
Inoltre, il modello Memor K dispone di Wi-Fi 802.11ac integrato ad alta velocità e Soft Spot, il soft trigger flottante brevettato Datalogic. Si tratta di una tecnologia che consente di attivare la fotocamera posteriore da 8MP, per catturare immagini e dati come prova di riparazioni, danni e condizioni dei prodotti.
Caratteristiche tecniche del modello Memor K
- dimensioni handheld 14,5 x 7,7 x 3,4
- display full touch 4.3″
- sistema operativo Android 8.1 Oreo
- CPU Qualcomm Snapdragon quad core 1 GHz
- scanner barcode 1D/2D
- touchscreen Gorilla Glass 3
- interfaccia USB
- connettività Wi-F e Bluetooth