Lettore barcode Gryphon 4200 Datalogic

Scanner barcode Gryphon 4200 Datalogic legge rapidamente i codici a barre e decodifica anche etichette danneggiate o poco leggibili. Adatto a un uso quotidiano e costante.

Descrizione

Scanner manuale per lettura codici a barre 1D

Il modello Gryphon 4200 Datalogic è un lettore barcode dotato di puntatore softline viewfinder in grado di individuare, con rapidità il codice da decodificare.

Si tratta di uno scanner manuale che permette di elaborare sia ad alta che a bassa risoluzione i dati, anche su etichette danneggiate o poco leggibili.

Gryphon 4200 si serve della nuova tecnologia Motionix, per interpretare le azioni naturali dell’operatore attivando automaticamente il lettore barcode in modalità di scansione ready-to-read.

Queste caratteristiche garantiscono al modello Datalogic la codifica di codici a barre sempre corretti, riducendo la possibilità di errore nel caso di prodotti dotati di codici barcode multipli.

Lo scanner ottico Gryphon 4200 è particolarmente utilizzato nel settore sanitario, nelle spedizioni e nella pubblica amministrazione, in quanto progettato per resistere a una pulizia quotidiana regolare.

Caratteristiche tecniche del modello Gryphon 4200

  • tecnologia wireless Bluetooth® 4.0
  • radio narrow band con STAR Cordless System™ di Datalogic
  • ricarica induttiva (contactless)
  • disinfectant-ready

Informazioni aggiuntive

Tipologia lettori

Scanner barcode da banco