Lettore portatile di codici a barre Spider Scan

Spider Scanner è un terminale barcode a guanto che migliora le prestazioni aziendali permettendo un’identificazione del prodotto facile, veloce e a mani libere.

Descrizione

Spider Scan il guanto Bluetooth per lavorare a mani libere

Spider Scan è un lettore barcode da polso, funziona grazie alla pressione del pollice su un piccolo pulsante che permette la lettura di codici sia 1D e che 2D.

Il nuovo guanto SpiderScan sostituisce il tradizionale scanner a pistola risultando molto utile nelle operazioni industriali di produzione e logistica, ogni secondo è fondamentale per migliorare le fasi del processo.

Utilizzando Spider Scan l’operatore può svolgere le normali attività a mani libere, questo lettore rappresenta lo strumento ideale per la scansione di un numero elevato di codici a barre e simultaneamente si devono spostare i colli.

SpiderScan è posizionato sul dorso della mano in modo tale da poter ruotare per direzionare al meglio il lettore sul prodotto.

Caratteristiche tecniche di Spider Scan

Lo SpiderScan è un guanto con lettore molto leggero, dotato di un cinturino da polso e anche un comodo laccio al dito in velcro che può essere regolato dall’utente. La batteria ricaricabile ha una durata di più di 8 ore con 5 secondi a scansione. La batteria viene ricaricata tramite caricatore usb.

Tutti i vantaggi dello SpiderScan :

  • libertà di movimento
  • rapidità delle scansioni
  • riduzione delle cadute accidentali
  • dimensioni ridotte
  • elevata usabilità

Scarica la scheda tecnica per i dettagli