Descrizione
Lettore di codici a barre Honeywell Xenon XP
La serie 1950 degli scanner Honeywell Xenon, offre alle aziende la possibilità di aumentare la produttività del personale impiegato alla gestione dei magazzini e la qualità del tempo dedicato alle attività di identificazione della merce, riducendo drasticamente anche il costo totale.
Il lettore Xenon XP 1950 dispone di funzionalità utili a più campi d’applicazione, soprattutto grazie alla scansione precisa, anche nell’eventualità che il codice a barre sia danneggiato o di scarsa qualità. Inoltre elimina ogni possibilità di tempi morti all’interno delle operazioni di lettura.
Misura migliorata anche la resistenza, infatti il lettore Xenon è in grado di sopportare 2.000 urti da 0,5 metri e più di 50 cadute fino a 1,8 metri, rendendo questo prodotto la migliore soluzione per gli ambienti convulsi e particolarmente complessi.
Gli scanner Xenon XP serie 1950 sono ottimizzati per la scansione sia dei codici a barre digitali sugli smartphone dei clienti, sia dei codici a barre sulle merci da parte dell’operatore di cassa.
Realizzato senza di filo e con capacità di rintracciare la base fino a 100 metri. Grazie all’indole all’affidabilità, Honeywell con questa serie di scanner barcode inserisce anche un collegamento tramite cavo USB o seriale.
Caratteristiche tecniche dello scanner Honeywell Xenon XP
Xenon XP 1950 è il prodotto ideale per tutti quegli operatori al pubblico che faticano a leggere codici a barre stampati male o danneggiati, creando un gap nelle fasi di vendita e distribuzione in magazzini e negozi. Honeywell fornisce un eccellente servizio clienti per assicurare esperienze di cassa veloci, accurate e semplici da usare. Questi dispositivi sono realizzati con alcune caratteristiche specifiche:
- scansione veloce e precisa
- durata leader della categoria
- scansioni 1D e 2D accurate
- libertà della scansione senza fili
- aggiornamenti software facili
Scarica la scheda tecnica per i dettagli sul lettore Honeywell Xenon XP 1950 nero.