Descrizione
Lettore codici a barre Opticon H-31 e H-33
Terminali barcode H-31 E H-33 con sistema operativo Android 9
Opticon offre i più recenti dispositivi per la lettura dei codici a barre con i modelli H-31 e H-33. Questi terminali supportano il sistema operativo Android 9.
Tra i vantaggi di questi lettori barcode c’è la possibilità di integrare la scansione dei codici a barre all’analisi e alle soluzioni di servizio in diversi settori quali logistica, spedizioni, sanità, gestione magazzini.
Entrambi i dispositivi sono dotati di lettori di codici a barre con programma 2D imager e supportano il sistema Bluetooth 4.1 LE e NFC. La differenza tra i due prodotti è che il lettore H-33 supporta 4G e WiFi, mentre il terminale H-31 supporta solo la connessione WiFi.
I dispositivi Opticon H-31 e H-33 hanno fotocamere posteriori da 16 MP con autofocus e flash LED, una batteria di grande capacità adatta per i lavoratori in movimento e il codice a barre superiore.
I terminali barcode di Opticon H-31 e H-33, sono impermeabili e resistenti alla polvere. Il design robusto e il grado di protezione IP 67 li rendono resistenti agli ambienti di lavoro ostili;
Il touch screen Gorilla Glass protegge il dispositivo da graffi e rotture, è disponibile una protezione aggiuntiva (opzionale) grazie alla quale i dispositivi possono resistere a cadute fino a 1,8 m.
Specifiche tecniche:
- Android 9
- Design robusto supportato da 4G / Wi-Fi
- Touch screen FHD a colori da 5 pollici
- 64 GB di memoria
- Fotocamera da 16 MP con messa a fuoco automatica
- Scansione Opticon ad alte prestazioni
- Sempre connesso tramite dati mobili, Wi-Fi o Bluetooth
- Batteria ad alta capacità da 4.000 mAh
- Grado di protezione a IP 67
- Paraurti opzionale per protezione anticaduta