PRIMERA CX1200E

Le cartucce della stampante CX1200E sono sostituibili con estrema facilità dalla parte frontale della macchina. Il chip di memoria stabilisce ad ogni cartuccia un numero di serie e controlla con’ accuratezza il toner restante. Così è possibile scegliere la cartuccia giusta per il numero di etichette da stampare e la copertura richiesta, pertanto non si incorre nella possibilità di restare senza inchiostro mentre si compie un lavoro e si possono utilizzare tutti i toner in ciascuna cartuccia con un evidente risparmio.

Descrizione

STAMPANTE PRIMERA CX1200E

Alta qualità di stampa per etichette in bobina finite

La stampante Primera CX1200E grazie al suo velocissimo motore di stampa laser a colori stamperà etichette con la più alta delle risoluzioni. Dal 2010 è stato aggiunto alla CX1200E il nuovo software PTPrint 8.0 RIP con il quale la risoluzione di stampa sarà la più alta di sempre, da 1200 a 4800 dpi. Tutte le etichette avranno una qualità migliore rispetto a quelle realizzate con altre macchine digitali nettamente più costose.

Per un lavoro minuzioso dei colori, alla stampante Primera CX1200E, è inclusa la compatibilità con i colori Pantone®. I colori saranno decisi e brillanti ed i testi e i codici a barre nitidi e chiari.

La stampante digitale CX1200E è dotata di un esclusivo e innovativo sistema IntelliTorque™ in grado di verificare in maniera continua la tensione di riavvolgimento della carta, usando le informazioni che riceve per variare la tensione del mandrino di riavvolgimento.

I supporti di stampa della CX1200E sono vari: carte adesive, poliesteri trasparenti e bianchi ed altri materiali garantendo la massima flessibilità. Supporta anche una vasta gamma di materiali opachi, semi-lucidi e patinati in modo tale da rispondere alle richieste del cliente.

La stampante digitale CX1200E è semplicissima da usare e fornisce tutte le informazioni utili dalla fase di avviamento alla stampa di grossi lavori. Un tecnico Primetec sarà sempre a disposizione per supporti tecnici e training iniziale.

I toner a finissima consistenza sono stati prodotti per offrire:

  • flessibilità nei materiali;
  • durata e minor costo di esercizio;
  • Resistono ai raggi UV e alle abrasioni.

Ambiti di utilizzo

  • Alimenti speciali, biologici,pregiati e bevande
  • Cantine, fabbriche di birra e distillerie
  • Torrefazioni di caffè e te speciali
  • Cosmetici per la cura personale
  • Integratori alimentari e vitamine
  • Etichettatura privata

Informazioni aggiuntive

Brand stampanti

Primera

Tipo di stampa

Laser