Descrizione
STAMPANTE PRIMERA RX500E
Primera RX500E: Stampante ultra veloce
La stampante digitale Primera RX500E è piccola e compatta, caratteristica che le consente di essere collocata su scrivania o in ambienti lavorativi ostili. La taglierina integrata, permette un taglio preciso di tutti i supporti. La qualità di stampa è alta arrivando fino a 10,6 centimentri (4″) di larghezza e colori fino a 4800 dpi.
La stampante DTM RX500E è on-demand e utilizza la più recente e innovativa tecnologia a getto d’inchiostro. Con un’altissima risoluzione è la soluzione ottimale per la stampa di etichette e cartellini. La codifica RFID integrata e automatica è perfetta in tutte quelle applicazioni che richiedono colori su cartelle di file, tracciamento delle risorse, etichette di vendita e abbigliamento, nastri di archiviazione dati, campioni di laboratorio, braccialetti, badge identificativi e visitatori, prodotti farmaceutici.
Caratteristiche tecniche:
- Lettore / encoder UHF integrato Honeywell® – per una lettura e scrittura affidabile e coerente degli inserti RFID.
- Risoluzione di stampa di 4800 dpi – produce stampe di qualità fotografica con testo estremamente nitido, grafica a colori e codici a barre lineari e 2D ad alta risoluzione.
- Cartuccia di inchiostro singola ad alta capacità – consente di semplificare la gestione dell’inventario e di saltare la manutenzione della testina di stampa.
- Posizione dell’antenna regolabile e guadagno variabile – acconsente di leggere perfettamente i segnali radio e di codificarli su una singola etichetta alla volta senza eccessiva funzionalità.
- Ingombro ridotto e peso ridotto – risparmia spazio sul desktop e trasporta l’RX500E con facilità.
- Compatibile con Windows® 7/10+ – consente una facile integrazione con soluzioni software di terze parti standard e personalizzate.