Descrizione
STAMPANTE CITIZEN CL-S631
La stampante desktop Citizen CL-631 è progettata per offrire una stampa semplice, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Possiamo definire CL-S631 la migliore della sua categoria: offre un eccellente livello di risoluzione con 300 dpi per la riproduzione di loghi, immagini e codici a barre conformi a EAN.
La stampante per etichette è anche dotata di serie della tecnologia Cross-Emulation ™ con emulazioni Zebra® e Datamax®, oltre a una gamma di opzioni di connettività tra cui USB, Ethernet e WiFi.
La stampante serie CL-S631 è stata aggiornata con un incremento della capacità di memoria e con un sensore sul sistema di bloccaggio. Inoltre, la Citizen CL-S631 includerà ora un’emulazione EPL insieme alle emulazioni e ai linguaggi esistenti.
Caratteristiche tecniche Citizen CL-S631
- Larghezza della carta: Larghezza della carta variabile – 0,5 pollici (12,5 mm) – 4,6 pollici (118,1 mm)
- Carico Carta: Design resistente- Meccanismo metallico comprovato Hi-Lift™ di Citizen
- Velocità Di Stampa: Stampa veloce – 4 pollici al secondo (100 mm al secondo)
- Supporto carta: Grande capacità di carta – supporto di rotoli fino a 5 pollici (127 mm)
- Memoria: 16 MB Flash, 32 MB RAM
- Opzioni Nastro: Vasta gamma di opzioni nastro – Utilizza fino a 360 metri di nastro arrotolato all’interno e all’esterno
- Spessore della carta: Spessore della carta fino a 0,250 mm Hi-Open™ per un’apertura verticale, nessun aumento di ingombro e chiusura sicura.
- Non più etichette illeggibili : la tecnologia di controllo del nastro ARCP™ assicura stampe chiare. Ingombro ridotto – alimentatore integrato consente una postazione di lavoro ottimizzata
- Energia: Alimentatore interno per la massima affidabilità
- Sensore supporto di stampa : Sensore supporto regolabile Sensore di tacca Sensore gap etichetta