Descrizione
CW-APT: il primo Print&Apply a colori
Il primo sistema di stampa e applica a colori CW-APT nasce dalla collaborazione dei reparti R&D di Finlogic ed Epson, si integra perfettamente con ogni linea di produzione e consente di stampare ed applicare simultaneamente etichette a colori ad altissima definizione.
CW-APT Stampa e applica a colori
Etichette dall’alta qualità grafica e con dati variabili personalizzabili
Caratterizzato dalla funzione on demand, il sistema di stampa e applica CW-APT, permette di stampare etichette a colori nella quantità specifica desiderata e con tutte le personalizzazioni del caso.Il dato variabile può essere integrato in qualsiasi momento, coordinandolo direttamente sulla linea di produzione e confezionamento.La qualità grafica garantita è ai massimi livelli e dotata di tutti i dati variabili indispensabili, evitando così ulteriori passaggi e inutili perdite di tempo ( come ad es. stampa fuori linea, riavvolgimento delle bobine).
Due modelli di Print&Apply: da 4” e 8”
Ideale per molteplici settori di applicazione
CW-APT è disponibile in due varianti Epson C6000 (larghezza 4”) ed Epson C6500 (larghezza 8”) e si avvale di supporti sia cartacei che sintetici, opachi o lucidi, anche di forme irregolari.