Applicatore etichette a colori EPSON CW-APT

L’etichettatrice CW-APT si adatta a tutte le esigenze nei diversi settori produttivi, dall’etichettatura primaria e decorativa a alla logistica.

Epson ha studiato l’applicatore di etichette CW-APT, un prodotto flessibile e funzionale, adatto ai casi in cui sono necessari continui cambiamenti grafici, oppure in cui sono presenti dati variabili.

Un sistema di stampa ed applica direttamente sulla linea di produzione, senza privarsi della qualità nella  stampa a colori.

 

Categoria:

Descrizione

CW-APT: il primo Print&Apply a colori

Il primo sistema di stampa e applica a colori CW-APT nasce dalla collaborazione dei reparti R&D di Finlogic ed Epson, si integra perfettamente con ogni linea di produzione e consente di stampare ed applicare simultaneamente etichette a colori ad altissima definizione.

 

CW-APT Stampa e applica a colori

Etichette dall’alta qualità grafica e con dati variabili personalizzabili

Caratterizzato dalla funzione on demand, il sistema di stampa e applica CW-APT, permette di stampare etichette a colori nella quantità specifica desiderata e con tutte le personalizzazioni del caso.Il dato variabile può essere integrato in qualsiasi momento, coordinandolo direttamente sulla linea di produzione e confezionamento.La qualità grafica garantita è ai massimi livelli e dotata di tutti i dati variabili indispensabili, evitando così ulteriori passaggi e inutili perdite di tempo ( come ad es. stampa fuori linea, riavvolgimento delle bobine).

Due modelli di Print&Apply: da 4” e 8”

Ideale per molteplici settori di applicazione

CW-APT è disponibile in due varianti Epson C6000 (larghezza 4”) ed Epson C6500 (larghezza 8”) e si avvale di supporti sia cartacei che sintetici, opachi o lucidi, anche di forme irregolari.