News

Gruppo Finlogic: siglato accordo con TSC

7 Luglio 2020

TSC entra nel Gruppo Finlogic per la distribuzione in Italia e in Europa

Il Gruppo consolida la propria posizione di leader nel settore delle stampanti barcode


Finlogic S.p.A. distribuirà su tutto il territorio nazionale e in tutta Europa, stampanti barcode, stampanti portatili, stampanti POS e prodotti consumabili con marchio TSC.

Dino Natale, Amministratore Delegato di Finlogic: “Siamo soddisfatti della fiducia accordata da un’azienda leader come TSC che ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra base clienti accrescendo la nostra offerta di prodotti tecnologici. Con otto consociate, siamo strutturati per poter garantire a TSC una crescita progressiva nel mercato italiano. Offrire una gamma di prodotti così ampia e completa ci consente di raggiungere e soddisfare un numero sempre maggiore di clienti e di aumentare la nostra quota di mercato

su quelli già in portafoglio. Il nostro obiettivo rimane quello di fornire soluzioni complete, dall’hardware ai consumabili, come ribbon ed etichette, di cui siamo produttori da oltre 20 anni”.

Angelo Sperlecchi, TSC Regional Sales Manager South West Europe – Turkey: “Sono contento di aver inserito Finlogic tra i nostri esclusivi Partner Platinum. Poter contare su un’organizzazione come quella del Gruppo Finlogic, uno degli operatori più importanti nel mercato Auto-ID con una presenza nazionale e

internazionale, ci garantisce un forte aiuto alla crescita di TSC sul mercato. Sono sicuro che questa collaborazione darà grandi risultati e soprattutto ci permetterà di offrire ai clienti soluzioni complete per ogni tipo di esigenza”.

TSC è una delle aziende in più rapida crescita nel settore Auto-ID, grazie all’offerta di una linea diversificata di stampanti per etichette termiche robuste e a prezzi competitivi ai clienti di tutto il mondo. Forte di una leadership indiscussa, la Società è sul mercato dell’identificazione automatica dal 1991 con oltre 5 milioni di stampanti per etichette. TSC crea valore sulle proprie solide capacità ingegneristiche, sulla ricca esperienza acquisita, sui servizi di supporto tecnico.

 

Leggi tutto il comunicato stampa